Proxyma

Home / Lavora con noi

Lavora con noi

PROXYMA crede fermamente nello sviluppo organizzativo aziendale grazie all'impiego di innovative e sofisticate soluzioni dedicate al Business Process Management. Per favorire e supportare in modo adeguato questa crescita è alla costante ricerca di partnership qualificata:

 

Posizione "A"

Business Partner in tutta Italia (zone libere)

Sviluppare soluzioni di B.P.M. non vuol dire "vendere spreadsheet" ma modellare ed ottimizzare i processi organizzativi delle aziende. Dieci anni di esperienza direzionale e la capacità di condurre progetti complessi sono un prerequisito importante. L'aver maturato significative esperienze di natura direttiva, una chiara visione imprenditoriale delle esigenze aziendali ed un'eccellente competenza organizzativa sono una chiave di lettura coerente con i risultati d'impresa aspettati.

Posizione "B"

Consulenti di Direzione

Questa posizione si rivolge a professionisti già introdotti nel settore sia della produzione industriale che dei servizi nel comparto delle P.M.I. avanzate e/o delle Grandi Imprese. In particolare è richiesta un'ottima capacità di relazione interpersonale e sintesi delle esigenze aziendali, competenza approfondita nel proprio settore di almeno cinque anni, mobilità ed autonomia nella regione di residenza e, se disponibile, sull'intero territorio nazionale.

Posizione "C"

Stagisti

Questa posizione si rivolge a neolaureati in ingegneria, statistica, matematica o discipline scientifiche ed econimiche in generale alla prima esperienza lavorativa che hanno la possibilità di effettuare uno stage della durata di TRE-SEI MESI full immersion. Lo stage è effettuato con il patrocinio dell'Università degli Studi di Padova. L'obiettivo dello stage è dedicato agli strumenti ed alle metodologie dell'analisi di processo, dove lo studio comporterà oltre il 50% del tempo impiegato. E' prerequisito indispensabile l'ottima conoscenza dell'inglese e dei principali prodotti informatici dedicati all'automazione d'ufficio.

 

Per tutte le posizione si offre inquadramento di legge, formazione interna e preparazione di altissimo livello e, per i più meritevoli, certificazioni internazionali.

 

Se ritenete che le esperienze maturate siano in linea con uno dei nostri profili potete spedire via e-mail un dettagliato curriculum vitae e foto (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità all’Art. 13 del Regolamento 2016/679) al seguente indirizzo: proxyma@proxyma.it