Percorso di Certificazione Green Belt BPM Lean 6Sigma
PROXYMA®: la didattica innovativa che ha vinto il Sei Sigma Challenge 2023 AISS
Corso introduttivo al calcolo dell'efficienza dei processi aziendali così come previsto dal PN Transizione 5.0 e cominciare a prendere confidenza con l'analisi dell'impatto GREEN in azienda.
I problemi legati all’ambiente e alla digitalizzazione, l’evoluzione tecnologica accelerata, la sicurezza sul lavoro e la sua riorganizzazione, impongono all’azienda un cambiamento epocale basato sulle capacità di risposta alle sfide che si presentano.
Oggi il PN Transizione 4.0 e la sua evoluzione 5.0 pone l’attenzione sugli assi portanti delle strutture aziendali:
- l’innovazione di processo: cioè “come lavoriamo”
- l’innovazione dell’organizzazione: cioè “come collaboriamo”
- la trasformazione digitale ed il calcolo ex-ante dell'efficienza
intesi come fattori critici per definire il livello di innovazione tramite le Tecnologie Abilitanti ai Punti 3-4-5-9 previste dal precedente PN Industria 4.0 e dalla sua evoluzione 5.0. Tra l'altro stimolati da consistenti vantaggi fiscali già annunciati dal Governo.
Il percorso di Certificazione GREEN Belt BPM Lean 6Sigma è stato creato appositamente per aiutare i professionisti a rendere concrete le intuizioni di miglioramento, ad agire sugli errori, a rendere robuste le attività svolte quotidianamente.
Il piano didattico è erogato in soli 9+1 (esame) giorni in FAD Interatti o in presenza (dove possibile) ed il partecipante verrà seguito dai docenti anche da remoto per aiutarlo nella stesura del piccolo progetto di miglioramento che è obbligatorio per la certificazione.
Le attività didattiche iniziali sono erogate a moduli indipendenti: perciò le giornate perse inizialmente saranno recuperate in un secondo momento senza alcun sovrapprezzo, con date da concordare.
Pagamento anche tramite Carta di Credito utilizzando Direct-Link INTESA SANPAOLO.
Richiedi le SPECIALI condizioni valide fino al 31-12-2024 qui: info@proxyma.it
Programma didattico |
Prossima sessione: inizio 29 gennaio 2025
Modulo di iscrizione |
Agenda
Servizi inclusi
|
Modalità di adesione La partecipazione è subordinata al pagamento della relativa quota che dovrà essere versata prima dell’inizio dei corsi tra le seguenti modalità:
|