Formazione UNI EN ISO 9001:2015
Un approccio strutturato per la creazione del Sistema di Gestione Qualità
Attuare un Sistema di Gestione per la Qualità è una decisione strategica che deve guidare l’azienda a migliorare le sue prestazioni complessive e costituire una solida base per iniziative di sviluppo sostenibile.
Risulta allora necessario spostare l’impostazione del Sistema di Gestione per la Qualità da sistema burocratico a modello flessibile, in grado di adattarsi continuamente alle richieste dei Clienti e delle altre parti interessate, per diventare un vero strumento di governance aziendale.
L’obiettivo del percorso formativo è presentare ai partecipanti la nuova UNI EN ISO 9001:2015 ed impostare concretamente un Sistema di Gestione che non solo soddisfi i requisiti normativi, ma che sia un reale strumento di governance aziendale, passando da una gestione documentale dei processi ad una misurazione dinamica delle performance.
Programma didattico |
Corso erogato a richiesta in modalità classroom, sia on-site che in FAD Interattiva.
Modulo di iscrizione |
Agenda
Servizi inclusi
|
Modalità di adesione La partecipazione è subordinata al pagamento della relativa quota che dovrà essere versata prima dell’inizio dei corsi tra le seguenti modalità:
|