Formazione e Certificazione Black Belt BPM Six Sigma DMADV
PROXYMA®: l'innovazione che vince il Sei Sigma Challenge 2023 AISS
Il primo percorso in Italia, con annessa certificazione, per la progettazione di un Gemello Digitale dell'Organizzazione aziendale (DTO), dedicato alla Digital Transformation e relativa metrica per l'analisi dell'efficienza.
Le competenze per la realizzazione di un DTO sono nozioni che reggono le infrastrutture delle soluzioni dedicate all'INTELLIGENZA ARTIFICIALE e della valutazione dei Rischi.
Il piano didattico è allineato alle linee guide dal PN Transizione 5.0 (DDLL 26-02-2024)
Frutto di una partnership ventennale tra Proxyma®, l'Accedemia Italiana del Sei Sigma, l'Università degli Studi di Torino e l'Università degli Studi G. Marconi è un percorso di Formazione e Certificazione Black Belt BPM-Lean-Six Sigma Transazionale che presenta un approccio didattico robusto ed innovativo, conforme alle nuove direttive previste dal P.N. Transizione 4.0 e la sue evluzione in 5.0
L' obiettivo del percorso è la formazione di figure Black Belt in grado di gestire e realizzare progetti di miglioramento organizzativo aziendale con una visione globale, tramite modellazione dinamica di processo. Un approccio olistico e multidisciplinare che consente al partecipante di misurare l'efficienza in qualsiasi contesto aziendale, indipendentemente da complessità e dimensione. Approccio indispensabile per progettare l'efficienza energetica.
Le esperienze già maturate anche in ambito internazionale, confermano che partecipare al percorso di formazione BPM-Lean-Six Sigma consente all’impresa di mettere a segno considerevoli vantaggi strutturali:
- concretizzare un Gemello Digitale (DTO) tramite progetto pilota di miglioramento;
- rendere più robusta ed efficiente l'organizzazione;
- formare e certificare personale altamente qualificato per affrontare con serenità future sfide;
- valutare correttamente e rendere efficienti le infrastrutture operative d’impresa;
- analizzare ex-ante la reale efficacia di strumenti innovativi ed il loro contributo in termini di ROI;
- consolidare e rendere strutturale il miglioramento nel tempo.
La certificazione di figure Black Belt Six Sigma Transazionale rispetta lo standard di competenze Six Sigma definito a livello internazionale secondo norme UNI EN ISO 13053-1/2:2011. La Vostra sfida è la Nostra.
Pagamento anche tramite Carta di Credito utilizzando Direct-Link INTESA SANPAOLO.
Richiedilo qui: info@proxyma.it
Programma didattico Novità |
Prossima sessione: 28 novembre 2024
Modulo di iscrizione |
Agenda:
Servizi inclusi
|
Modalità di adesione La partecipazione è subordinata al pagamento della relativa quota che dovrà essere versata prima dell’inizio dei corsi tra le seguenti modalità:
|